Gammapharma


Gammapharma è un’azienda che propone prodotti nutraceutici, integratori naturali, particolarmente indicati e consigliati dai migliori specialisti del settore, per la cura dei disturbi gastroenterologici ed uroginecologici. Gammapharma presenta due linee di integratori naturali, una dedicata ai disturbi gastroenterologici, l'altra a quelli uroginecologici. Gammapharma opera attraverso una propria organizzazione amministrativa e di marketing.
Gammapharma attraverso il sito di produzione e formulazione Alfa-Omega, che si avvale delle esperienze professionali di biologi e tecnici farmacologi, si propone di sviluppare nutraceutici con formulazioni originali e utili per affrontare le problematiche mediche in Gastroenterologia ed Uroginecologia.

La qualità, l’efficacia e l'eccellenza dei prodotti nutraceutici ed integratori naturali di Gammapharma, è garantita dalle certificazioni in possesso di Alfa Omega Srl, officina farmaceutica autorizzata dall'AIFA.
Alfa Omega di Copparo (FE) è certificata: - GMP (Good Manufacturing Practice) - HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) - GACP (Good Agricultural and Collection Practices). L'organizzazione logistica è assicurata dalla CPS Farmaceutici di Bologna, azienda i cui processi operativi sono certificati UNI EN ISO 2001, e con oltre 30 anni di esperienza nel settore garantisce consegne rapide su tutto il territorio italiano.

Gli integratori alimentari Gammapharma rispondono alle più recenti direttive della Comunità Europea.

Gammapharma garantisce la reperibilità dei propri prodotti nelle 18.000 farmacie presenti sul territorio nazionale attraverso la sua organizzazione distributiva.

Gammapharma effettua l’informazione scientifica alla classe medica avvalendosi di una rete di ISF.

I nostri integratori alimentari: Senza Glutine Senza Lattosio


PROBIOTICI TINDALIZZATI

L. Rhamnosuss, L. Reuteri, L. Acidophilus

I probiotici sottoposti a trattamento termico a 56°C per 30 minuti vengono definiti probiotici tindalizzati. La tindalizzazione consiste in un tipo di sterilizzazione termica mediante calore ideato dal fisico britannico John Tyndall. (1820 -1893): tale trattamento indicato con il termine di “Heat Killed Bacteria” non modifica le proprietà biologico funzionali, rendendoli resistenti alla variazione di temperatura, all’umidità, ai succhi gastrici ed agli enzimi digestivi mantenendo inalterata la concentrazione della carica batterica.

Aspetta un attimo...

Registrati alla nostra newsletter

Potrai accedere alle nostre iniziative promozionali