IBSOLV

SINDROME DEL COLON IRRITABILE

Ibsolv è un integratore naturale prodotto dai laboratori gammapharma, costituito dall’associazione di 4 componenti attivi, Acido butirrico, probiotici tindalizzati, semi di pompelmo e teanina.

Ibsolv è particolarmente indicato nella risoluzione dei sintomi del colon irritabile quali gonfiore addominale e flatulenza. L’azione congiunta dei suoi 4 componenti attivi, genera il benessere intestinale e il ripristino della sua normale funzionalità.

L’acido butirrico favorisce la ricrescita della mucosa intestinale e la sua cicatrizzazione se danneggiata, oltre che la riduzione dei batteri cattivi. I semi di pompelmo svolgono una funzione disinfettante naturale. I probiotici permettono di ripristinare la flora enterica alterata.

Ibsolv, essendo privo di glutine e lattosio può essere assunto, senza problemi,da tutti i soggetti intolleranti.

Per una migliore efficacia del prodotto leggere le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo o chiedere il parere del medico.

ACIDO BUTIRRICO
Principale fonte di energia per la crescita delle cellule intestinali. Implementa i meccanismi di cicatrizzazione della mucosa intestinale.
Favorisce il calo del PH 4 del Colon, con conseguente riduzione della crescita dei batteri patogeni.
Favorisce i processi di assorbimento. Aiuta i Bifidobatteri ad aderire al tessuto epiteliale intestinale, favorendo così la giusta colonizzazione del Colon. Azione antinfiammatoria.

SEMI DI POMPELMO (NARINGENINA)
Azione disinfettante intestinale.

L-TEANINA
Induce rilassamento della muscolatura liscia del Colon.

L. RHAMNOSUS, L. REUTERI, L. ACIDOPHILUS
Riequilibrio della flora batterica intestinale.

MODALITÀ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di una capsula due/tre volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti

Ibsolv efficace ne risolvere le problematiche del colon irritabile, favorisce lo sviluppo della flora batterica fisiologicamente presente all’interno dell’intestino, a sua volta in grado di produrre Citochine antinfiammatorie

Aspetta un attimo...

Registrati alla nostra newsletter

Potrai accedere alle nostre iniziative promozionali