Modalità di consegna

CONSEGNE

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail.
Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell’ordine e al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente.
Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.
La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a Gammapharma determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l’indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.
La consegna sarà tentata per 2 vole. Se il cliente non sarà reperibile al momento della consegna il pacco sarà spedito una seconda volta, in mancanza sarà depositato presso una filiale di conto terzi, il destinatario potrebbe non ricevere una chiamata sul numero fornito al momento dell’ordine, che lo informerà sul luogo dove potrà essere ritirato. Il destinatario avrà 10 giorni per ritirare il pacco, incluso il giorno in cui riceve la chiamata da parte dello spedizioniere. Se il pacco non dovesse essere ritirato dopo questi 10 giorni, verrà restituito.

Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro il giorno successivo l’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l’accredito del pagamento per evadere l’ordine).
I prodotti acquistati sono consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine, sulle isole minori e peninsulari entro 3 gg.
(Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da gammapharma.net).
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Gammapharma srl – Viale Forlanini, 23 -20134 Milano (MI)
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Gammapharma srl – Viale Forlanini, 23 -20134 Milano (MI), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami:
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail all’indirizzo promozioni@gammapharma.net, completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail, numero rodine, prodtto acquistato, motivo del reclamo, etc).

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