Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il cliente può utilizzare la propria carta di credito con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità garantita da questo metodo di pagamento.
Tutte le transazioni sul nostro sito sono sicure.

PayPal
PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.
Il pagamento verrà automaticamente addebitato sull’account PayPal utilizzato al momento dell’adesione a questa opzione.
Il cliente potrà in qualsiasi momento accedere al suo conto PayPal su www.paypal.com Per farlo dovrà andare su Profilo >Portafoglio >Pagamenti Preapprovati. Verrà visualizzata una lista di tutti i pagamenti preapprovati da cui il cliente dovrà semplicemente cancellare il pagamento associato a gammapharma che non registra nessuna informazione di login dell’account PayPal del cliente.
Bonifico Bancario
Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare con un bonifico bancario, procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l’importo è disponibile sul nostro conto.
Questi sono i nostri dati bancari:
Banca: Sella spa
Titolare del conto: Gammapharma srl
Numero di Conto: 052574879630
IBAN: IT75R0326815100052574879630
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX

Si consiglia di indicare un riferimento del numero d’ordine nella causale del bonifico e di trasmettere copia del bonifico al nostro servizio assistenza clienti per un’identificazione del pagamento.
Ogni costo aggiuntivo sul bonifico applicato dalla banca del cliente è a carico del cliente.
I prodotti vengono riservati per 6 giorni. Se Gammapharma non riceverà il pagamento entro questo termine, l’ordine verrà annullato.

Contrassegno
Se il cliente sceglie di pagare in contrassegno, il pagamento avviene al momento della consegna dell’ordine con un supplemento di € 3,00.
Per gli ordini in contrassegno è stabilito un importo massimo di € 100,00.
Il pagamento deve essere realizzato in contanti con l’importo esatto, dato che i corrieri non sono obbligati ad avere il resto. Se l’importo pagato è più alto rispetto all’importo dell’ordine, il cliente potrà perdere la differenza.
Gammapharma si riserva il diritto di annullare gli ordini in contrassegno se tale metodo di pagamento è stato già utilizzato dal cliente per ordini di cui non è avvenuta la consegna per responsabilità del cliente.
Il cliente potrà comunque effettuare un nuovo ordine selezionando una modalità di pagamento anticipato: PayPal o Bonifico Bancario.
Questo metodo di pagamento è disponibile solo per Italia peninsulare e per le isole di Sicilia e Sardegna.

Aspetta un attimo...

Registrati alla nostra newsletter

Potrai accedere alle nostre iniziative promozionali