TREGORD

REFLUSSO GASTROESOFAGEO

TREGORD risolve il problema del reflusso gastroesofageo, Tregord è un integratore naturale prodotto da Gammapharma, che grazie a 3 precise funzioni, è particolarmente indicato nella risoluzione dei problemi generati dal reflusso gastroesofageo.

La prima azione è svolta dai gingeroli dello zenzero che, stimolano il pancreas nella produzione di enzimi simili ai succhi gastrici, favoriscono svuotamento gastrico. La seconda azione è assicurata dall’acido ialuronico che al contatto con la superficie della mucosa gastrica, esplica una funzione protettiva contro i succhi gastrici e ripartiva contro le eventuali lesioni della mucosa.
Terza azione del Tregord è quella svolta dalla Melatonina, che interviene sul tono muscolare del cardias ripristinandone la normale capacità di deglutizione durante il passaggio del cibo.

TREGORD essendo privo di glutine e lattosio può essere assunto, senza problemi, da tutti i soggetti intolleranti.

Per una migliore efficacia del prodotto leggere le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo o chiedere il parere del medico.

ZENZERO
I GINGEROLI stimolano il pancreas a produrre enzimi simili ai succhi gastrici per favorire la digestione e determinare un’attività procinetica.

ACIDO IALURONICO
Agisce, attraverso la sua azione idratante, riparando e prevenendo i danni generati dalla prolungata permanenza dei succhi gastrici.

MELATONINA
Ormone che agisce sul tono muscolare del Cardias ripristinando la peristalsi, migliorando così gli atti della deglutizione durante l’ingestione di cibo.

MODALITÀ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di uno stick-pack 30 minuti prima dei pasti principali

Tregord efficace nel contrasto del problema del reflusso gastroesofageo grazie alla sua azione procinetica, peristaltica protettiva, riparativa, rilassante

Aspetta un attimo...

Registrati alla nostra newsletter

Potrai accedere alle nostre iniziative promozionali